​​Via Banchina dell'Azoto, 15 - ​30175 Marghera - Venezia +39 041 88.78.526 info@cemcoitalia.com

05-DUCT

INSIDE (DUCT, FANCOIL, UC, AHU)

Sanificazione delle superfici interne dei canali di distribuzione aria, UTA , ventilconvettori, VMC
I dispositivi Jonix inside impediscono la formazione di contaminanti chimici e biologici, (muffe, batteri e legionella) dalle superfici interne e dall’aria in transito. La sanificazione avviene in modo continuativo impedendo così che i depositi di polveri divengano il substrato ideale per lo sviluppo di muffe e batteri.

Pure Living

I Jonix Inside sono dispositivi di sanificazione dalle linee essenziali con tecnologia avanzata a plasma freddo per prevenire batteri, muffe, virus, inquinanti e odori da superfici interne di canalizzazione, unità trattamento aria e plenum dei sistemi di ventilazione meccanica controllata. La contaminazione dell’aria negli ambienti climatizzati
può essere causata da un sistema aeraulico in cattivo stato manutentivo.

Esistono due differenti “rischi” di contaminazione, a seconda del tipo di trasmissione indotta:

  • il pericolo di contaminazione chimica, proveniente dall’accumulo nelle apparecchiature di contaminanti provenienti dall’esterno (attraverso la presa d’aria esterna) e dall’interno dell’edificio (attraverso il circuito di ricircolo).
  • La contaminazione microbiologica, provocata dalla proliferazione all’interno degli apparati di microrganismi: batteri e virus, muffe e lieviti; che trovano nei depositi di polvere il substrato ideale per la loro diffusione.

I dispositivi Jonix inside garantiscono l’immissione negli ambienti di una buona qualità dell’aria.

CHIAMA
MAPPA